Macchinario

Medical 99 IR
Unità portatile per ossigeno-ozono terapia

Realizzata per assicurare costanti e ripetibili condizioni di utilizzo e massima affidabilità, per uso esclusivamente medico e/o di ricerca.

Dati tecnici

Concentrazioni fino a 70 pg/ml
Selezione rapida: 10 selezioni personalizzabili dall’utente con possibilità erogazione ossigeno
Modalità di prelievo: con siringa o in modo continuo (con prelevatore) Fotometro VIS based (know-how Multiossigen), singola via, zero automatico
Risoluzione: 1 pg
Funzione di auto test: verifica zero fotometrico, verifica pressione di alimentazione di 02 diagnostica interna
Flusso: 1 It/min
Alimentazione: 02 con bombola interna oppure da sorgente esterna (bombola o centralizzato)
Dimensioni: 550 x 165 x 450 (I x h x p) Certificazioni 93/42/CEE Classe 2A

Descrizione

Il generatore di miscela OSSIGENO-OZONO è gestito da un microprocessore dotato di sistema fotometrico VIS che controlla e visualizza le concentrazioni di ozono prodotte, disponibili secondo 10 selezioni personalizzate fino a 70 mg/ml con flusso di 1 It/min. L’apparecchiatura consente il prelievo della miscela gassosa con siringa o in modo continuo tramite apposito prelevatore. Il fotometro VIS based, brevetto MULTIOSSIGEN, a singola via e con zero automa-11(0, garantisce all’utilizzatore la massima sicurezza di impiego, con monitoraggio accurato (risoluzione di 1 mg) della concentrazione prescelta. Il trattamento è a cura di personale medico. MULTIOSSIGEN 99 completa la gamma delle sue prestazioni con la possibilità di ozonizzazione dell’acqua, con l’utilizzo di un accessorio.